FANDOM

Tarkus, o Comandante Tarkus, è il comandante delle forze dell'ordine nella Misadventures.

Tarkus Modifica

È sicuramente ispirato in parte all'originale Tarkus Ferronero del videogioco Dark Souls. Fa parte della polizia e ne è l'attuale comandante. Nonostante il comandante Tarkus sia un personaggio derivante dalla serie Dark Souls, sembra non avere rapporti con gli altri personaggi del gioco, infatti scambia Solaire per Lautrec. Probabilmente ha una qualche attrazione per la professoressa delle ripetizioni di napoletano, visto il tono di voce usato per salutarla. Per leggere deve indossare degli occhiali, questo porta a pensare che sia un uomo di mezza età. Sembra essere uno dei membri più importanti delle autorità, visto che viene convocato direttamente da Gman "Il Leader".

Carattere Modifica

Tarkus presenta fin dall'inizio un carattere formale e severo sebbene non sia né temuto né rispettato dagli altri membri delle forze dell'ordine e perfino da Gman, i quali si rivolgono a lui in modo informale, unica esclusione è la professoressa di napoletano. Sembra essere molto distratto: non nota l'arrivo dei poliziotti della squadra mobile che hanno arrestato Solaire proprio di fronte a lui. In aggiunta è molto sbadato, dal momento minaccia più volte Solaire di farlo arrestare durante l'interrogatorio, sebbene lui sia già stato arrestato. Sembra facile da sorprendere.

Storia nella Misadventure Modifica

Dark Souls Misadventure episodio 2 Modifica

Appare per la prima volta nel secondo episodio della Misadventure, interrompendo la ripetizione di

Tarkus e gli occhiali

Tarkus legge le accuse di Solaire/Lautrec con gli occhiali

napoletano di alcuni poliziotti incluso il commissario, al quale doveva chiedere dei criminali arrestati da interrogare. Rimarrà molto adirato alla notizia dell'arresto di un solo criminale. Avvisa il commissario che lui attenderà il criminale nella sala delle interrogazioni e di mandarlo da lui al suo arrivo, cosa che era avvenuta durante il suo discorso senza che lui se ne accorgesse. Durante l'interrogatorio scambia Solaire per Lautrec e dopo aver letto le accuse pretende spiegazioni sull'accensione di un falò tra le mura domestiche, cosa da lui ritenuta pericolosissima e si affermerà stanco dei "punkabbestia che vogliono fare i fricchettoni". Chiede a Solaire/Lautrec dove si nascondano i suoi amici: Solaire gli spiega che Oscar è stato tirato dalla finestra da un gigante. A questo Tarkus gli chiede che droga abbia assunto e alla risposta di Solaire, "unica assuefazione lodare il sole", decide di rinchiuderlo in una cella buia e senza finestre. L'interrogazione viene interrotta dalla convocazione di Tarkus da parte di Gman.

Tarkus e gman

Tarkus riceve gli ordini da Gman

Gman spiega a Tarkus la situazione attuale sul patto di uguaglianza, stretto tra persone normali e persone con una situazione particolare (non morti). Tarkus riceve ordini top secret da Gman di catturare tutti i non morti e di rinchiuderli.

Fuori della Misadventures Modifica

Specaile di natale 2014 Modifica

Nello speciale di natale è il pilota di un aereo senza cloche, assistito dal commissario come co-pilota. Dopo lo schianto rassicura il commissario, che era preoccupato per i superstiti, per poi costruire un pupazzo di neve inseme a quest'ultimo e Richard, il fratello di Oscar.

Citazioni Modifica

"Ah!"

  • Tarkus blocca la lezione di napoletano
  • Tarkus cammina discutendo con il commissario
  • Tarkus indossa gli occhiali e legge le accuse
  • Tarkus e il commissario durante la interrogazione
  • Tarkus faccia a faccia con Solaire
  • Tarkus viene spaventato dal sistema di comunicazioni
  • Tarkus riceve gli ordini da Gman