FANDOM

(doppiato da Paride Cardinali)

Solaire - 10.000 iscritti

Solaire nel video "10.000 iscritti"

Solaire si presenta come un gentile individuo dalla espressione bonaria e generosa, cosa ispirata dal carattere del personaggio del gioco originale. Il personaggio è comunque in parte ispirato a una persona realmente esistente che non verrà nominata per motivi di privacy.

Nella serie misadventures non è chiaro se viva nello stesso condominio di Oscar e Lautrec ma pare che il suo impiego sia quello di diffondere "la fede nel sole" come farebbe un "porta a porta religioso" che cerca di convincere nuove persone ad aderire al suo culto. Nel primo episodio si può intuire che la sua insistenza sia piuttosto fastidiosa considerando che un uomo si è lanciato dal palazzo per evitare di parlare con lui e Lautrec lo rimprovera di avergli sfondato per la terza volta la porta di casa (quindi sembra che gli abbia già fatto visita)

Come gli altri personaggi non dimostra di avere ricordi del passato ma pare che la sua passione per la fede nel sole sia rimasta intatta ed è tutt'ora presente in lui, nonostante Solaire stesso non abbia idea del perché senta dentro di se una tale fede.

CARATTERE
Solaire - lancia del fulmine

riferimento alla guerra dei lord contro i draghi, Solaire impersona Lord Gwynn nel video "attack on last giant"

Solaire - loda il sole

Solaire "loda il sole"

Solaire al di fuori della misadventures è un personaggio comico dalle varie sfaccettature, solitamente è un gentile personaggio che si dispone per aiutare altre persone, ma in altre occasioni dimostra di avere una passione per il sole fin troppo esagerata, cosa che lo porta a perseguitare gli altri personaggi che si rifiutano di lodare il sole.

Triss Merigold (personaggio esterno alla serie) è più volte perseguitata da Solaire dopo la sua prima comparsata nel video "loda il sole puttana". Questo ruolo ricoperto a Triss Merigold è stato dato in maniera casuale dato che il video doveva essere principalmente una scena romantica tra Triss e Oscar, che poi è sfociata nel delirio più totale a causa di Solaire. Da quella occasione si è deciso che Triss sarebbe stata perseguitata da Solaire con l'intenzione di farle lodare il sole dedicando una serie di video a questo tipo di eventi.

Il background di Solaire nel contesto di [ThePruld] segue l'ideologia secondo la quale Solaire sarebbe l'erede di Lord Gwynn nonostante questa teoria sia stata apparentemente smentita dal secondo capitolo della serie Dark Souls.