FANDOM

Siegmeyer Modifica

E' sicuramente ispirato a Siegmeyer di Catarina del videogioco Dark Souls. Come nel videogioco, anche nella Misadventures Siegmeyer copre ruoli marginali. Fa parte della Confraternita dei Non Morti, come il Cavaliere della Luna Oscura. Sembra essere una vecchia conoscenza di Solaire, Lautrec ed Oscar.

La sua voce è stata ispirata dalla "Principessa dello spazio Bitorzolo" di Adventure Time, curiosità affermata da The Pruld nel video The Pruld in pillole.

Carattere Modifica

Come nel gioco, ha un carattere ingenuo e bonario. Sarà proprio la sua ingenuità a lasciare il suo elicottero sulla terrazza della casa di Lautrec, attirando la polizia.

Storia nella Misadventures Modifica

Dark Souls Misadventures episodio 1 Modifica

Siegmeyer fa la sua apparizione nel primo episodio della Misadventures andando in soccorso a Lautrec per portarlo in salvo con un elicottero, il quale si trovava sul tetto del Lidl sotto fuoco dalle forze dell'ordine per aver rapito Triss Merigold.

Sieg scioccato

Siegmeyer immobile alla vista del falò

Atterrati sul tetto della casa di Lautrec imposterà il pilota automatico dell'elicottero per liberarsene, sotto ordine di Lautrec preoccupato per la polizia. Segue Lautrec dentro l'appartamento, rimanendo scioccato alla vista del falò senza nemmeno salutare Oscar e Solaire. Scompare dopo l'accensione del falò da parte di Oscar. Il primo ad accorgersi della sua scomparsa è proprio Lautrec.

Sieg spaventato

Siegmeyer e Lautrec si spaventano a vicenda

Ricompare nuovamente all'inizio del secondo episodio della Misadventures mentre fa le veci ad un Lautrec dormiente o, molto probabilmente, svenuto. Siegmeyer viene messo al tappeto da Lautrec per colpa di un momento di panico insensato tra i due, subito dopo il risveglio dell'amico. Promette di spiegare a Lautrec, il quale è molto adirato e confuso, ciò che è accaduto e perché si trovano in un "posto sicuro", ma viene interrotto dal Cavaliere della Luna Oscura. L'accensione del falò è servita da "conferma" per Siegmeyer. Viene spiegato a Lautrec che è stato proprio Siegmeyer a salvarlo, intuendo il pericolo della situazione, ma non è riuscito a fare altrettanto con Oscar e Solaire, il primo scomparso ed il secondo arrestato.

Al di fuori della Misadventures Modifica

The Elder Souls - Prima parte Modifica

Siegmeyere, conosciuto anche come "Siegmeyer zanna bianca tempesta di neve del giorno dei santi del mese del castoro", anche semplicemente "Idiota" per Lautrec. Sembra conosca già molto bene, a differenza del trio Oscar, Lautrec e Solaire, la storia ed il luogo, infatti prevede l'arrivo di un drago e spiega ad Oscar e Lautrec, durante il recupero di Solaire, che il "Praise The Sun" di quest'ultimo sia diventato un Thu'um dopo aver assorbito l'anima del drago. Mentre sono accampati afferma che Solaire è sicuramente alle antiche rovine. All'arrivo di un incontro casuale che cerca di rapinarli, Siegmeyer si trasforma in licantropo per uccidere il ladro e uccide successivamente un corriere insistente che doveva consegnarli una lettera. Dopo essere convocato per apparire in Bloddiborni, spiega la strada ai due amici e scompare.

Specaile di natale 2014 Modifica

Nello speciale di natale appare come membro della famiglia di Oscar. Dopo lo schianto si offre come nuovo babbo natale, assistito da Solaire e Lautrec.

Citazioni Modifica

"Vai elicottero torna a casa!" azionando il pilota automatico dell'elicottero, Dark Souls Misadventures episodio 1

"Smough!" Siegmeyer corregge la pronuncia del nome del personaggio, vari video

"Ah sono stato scelto per fare il licantropo su blooddiborni!" ricevendo una lettera, The Elder Souls - Prima parte

  • Siegmeyer
  • Siegmeyer e Lautrec appena scesi dall'elicottero.
  • Siegmeyer bloccato alla vista del falò
  • Solaire cerca di sbloccare Siegmeyer
  • Siegmeyer e Lautrec si spaventano a vicenda.