FANDOM

OSCAR

(doppiato da Paride Carindali)

Oscar Falò

Oscar mentre accende un falò

Il Personaggio di Oscar è chiaramente ispirato dall'originale Oscar di Dark Souls.

Considerando l'assenza della sua storia all'interno del gioco è piuttosto impossibile ricavare la sua personalità, considerato questo la caratterizzazione del personaggio deriva da una ipotetica trasposizione del carattere di Paride Cadinali ispirato allo stesso tempo a quella di un ingenuo e giovane eroe.

Nella serie della Misadventures è coinquilino di Lautrec, con il quale sembra passare le sue giornate giocando ai videogames. (nel primo episodio è possibile intuire che stia giocando con Dark Souls il che è paradossale)

Sembra avere gia rapporti con altri personaggi, come Solaire e Siegmeyer. Nel primo episodio della serie si scoprirà essere in grado di attivare i falò se è presente una guardiana.

La sua camera è il terrazzo esterno dell'appartamento in cui convive con Lautrec.

CARATTERE

Al di fuori della serie "misadventures" sembra sia una sorta di Regista che dirige i video pubblicati nel canale youtube, questo è intuibile da alcuni video come "if dark souls was a shojo" "speicale vacanze estive". E' il punto di riferimento per gli altri personaggi ma nonostante questo è spesso deriso da Lautrec.

In questa ambientazione Richard è suo fratello.

Nonostante non sia presente in alcuni video è supponibile che siano diretti da lui.