FANDOM

(doppiato da Paride Cardinali)

Lautrec 1

Lautrec nel video "ti vada o no Lautrec"

Il personaggio di Lautrec presenta subito una storpiatura della pronuncia del nome che invece di essere pronunciato nella maniera corretta "francese" è pronunciato come fosse un nome Italiano.

Nonostante ciò il personaggio è ispirato in parte all'originale Lautrec di Dark Souls solo che, invece di ricoprire un ruolo antagonistico e avverso ai protagonisti, fa parte del gruppo come fosse lui stesso uno dei protagonisti. Ha un atteggiamento molto sgarbato che non risparmia a nessuno, arrogante e impulsivo.

Nella serie della misadventures convive con Oscar che maltratta facendolo dormire sulla terrazza esterna dell'appartamento, sembra avere gia altri rapporti con altri personaggi della serie "Dark Souls" come Solaire e Siegmeyer, ma proprio come loro non sembra avere ricordi del proprio passato.

A seguito di un sogno e della visione di un falò che gli garantiva la vita eterna, ha tentato nel primo episodio di costruirsi un falò dentro casa ispirandosi ai falò che si possono vedere in "Dark Souls".

CARATTERE
Lautrec - GTO

Lautrec che impersona GTO nel video "thank you Vaatividya"

Lautrec - guardiana 1

Lautrec & La guardiana di anor Londo nel video "Valtz for the moon"

Il carattere del personaggio è ispirato dalla fusione di altri personaggi come "great teacher onizuka" e "Trevor" di Pet's show infatti lo si può vedere spesso fumare e avere atteggiamenti sgarbati simili a quelli di Trevor. Nel video "speciale di halloween" è possibile vederlo nell'atto di evocare satana, cosa già fatta da Trevor in una puntata della serie.

Al di fuori della serie "misadventures" si può intuire che abbia una sorta di infatuazione per la guardiana di Anor Londo con il quale però non sembra mai avere buoni rapporti, nè avere intenzione di confessarsi

Si rivolge a lei chiamandola "Bionda" nonostante non sia chiaro l'aspetto della guardiana. Molto probabilmente questo termine è ispirato dal colore della sua armatura.