FANDOM

Il commissario è un membro delle forze dell'ordine, distinguibile dagli altri poliziotti per via di un cappello e dei buffi capelli rossi, simili a quelli di un clown.

Il commissario Modifica

Il commissario, di cui per il momento non si conosce ancora il nome, è un personaggio di margine della Misadventure. Comanda le forze dell'ordine locali, secondo solo a Tarkus e a Gman. E' di origini meridionali sebbene, come tutti gli altri poliziotti, non parli molto bene il dialetto napoletano e, per migliorare questa sua carenza, frequenta un corso di ripetizioni di napoletano.

Carattere Modifica

Il commissario ha la consapevolezza di essere una satira di poliziotto di un cartone animato. Come molti gli altri membri delle forze dell'ordine, Tarkus incluso, sembra sia un individuo distratto. A volte espone un indole molto violenta ed aggressiva, soprattutto quando viene contrariato. A volte non riesce a controllare bene i casi in cui è coinvolto e cerca di rimediare con una sparatoria.

Storia nella Misadventure Modifica

Commissariosparate

Il commissario ordina di aprire il fuoco

Dark Souls Misadventure episodio 1 Modifica

Fa la sua apparizione nel primo episodio della Misadventure per evitare il sequestro di Triss Merigold da parte di Lautrec. Non riuscendo a gestire la situazione comanda ai suoi ordini di aprire il fuoco.

Commissarioammazzo

Il commissario minaccia un suo collega

Nel secondo episodio della Misadventure ha un ruolo più interno. Durante una ripetizione di napoletano, che stava per finire in tragedia, viene convocato dal comandante Tarkus per interrogare Solaire. Il commissario resta al fianco del comandante fino all'arrivo del prigioniero e per tutta la durata dell'interrogatorio. Il commissario corregge più volte gli errori commessi dal comandante e gli illustra il nuovo sistema di comunicazioni interno della base.

 Fuori della Misadventures Modifica

Specaile di natale 2014 Modifica

Nello speciale di natale è l'hostess ed il copilota dell'aereo su cui viaggia la famiglia di Oscar, che vede come pilota Tarkus. Prima del decollo promette ai passeggeri che in caso di schianto si sarebbe assicurato che nessuno sarebbe rimasto in vita. Dopo lo schianto, infatti, il suo primo pensiero riguarda i superstiti. Dopo aver ricevuto delle rassicurazioni da Tarkus, costruirà un pupazzo di neve insieme a quest'ultimo e Richard, il fratello di Oscar.

Citazioni Modifica

"Sparate" il commissario ordina di aprire il fuoco, vari episodi

"La uallera è na pizza" il commissario durante una discussione sul significato di uallera, Misadventures episodio 2